lunedì 23 marzo 2015

Insieme per la scuola 2015


Dal 23 marzo 2015 gli 8 libri della Collana Scrittori di Classe saranno finalmente collezionabili nei punti vendita Conad! Come? Ogni 15 euro di spesa riceverete un bollino, ne bastano 8 per avere un libro GRATIS!
 
Il Progetto
Dopo il grande apprezzamento che le scuole hanno mostrato negli anni per Insieme per la Scuola, siamo molto lieti di annunciarvi che Conad ha deciso di replicare l'iniziativa anche nel 2015.
Insieme per la Scuola è la raccolta speciale che permetterà ancora una volta alle Scuole italiane che si iscriveranno al programma, di aggiudicarsi gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli per l'attività scolastica.
Le famiglie e tutta la comunità avranno un'opportunità per sostenere la scuola, semplicemente facendo la spesa.
Come funziona
L'iniziativa si rivolge alle scuole primarie e secondarie di primo grado pubbliche e private paritarie
A partire dal 23 marzo fino al 17 maggio 2015 nei punti vendita ad insegne Conad che espongono il materiale pubblicitario, ogni 15 euro di spesa, insieme a ogni buono utile a collezionare i libri del programma Scrittori di Classe, verrà consegnato 1 BUONO Insieme per la Scuola.
Nel caso in cui alcune delle vostre classi abbiano partecipato al concorso letterario Scrittori di Classe, una volta effettuata la registrazione troverete nella vostra area riservata il corrispondente credito di BUONI virtuali, che potrete sommare e utilizzare per richiedere i prodotti desiderati.

Sarà possibile richiedere i BUONI Insieme per la Scuola fino al 17 Maggio 2015.
I bambini, i ragazzi e le loro famiglie potranno consegnare i BUONI raccolti alla scuola che desiderano premiare: ogni scuola, grazie ai BUONI raccolti, potrà scegliere all'interno del Catalogo premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche e multimediali che riceverà a titolo gratuito.
Potete consultare online il catalogo dei premi oppure scaricarlo in formato pdf. 


 
 

Nessun commento:

Posta un commento