martedì 14 marzo 2017

La Gazzetta della quinta D

Edizione straordinaria! 
Speciale Roma, i nostri articoli.
Cliccate su un nome per leggere l'intero articolo.
GITA A ROMA
Le classi 5^ della scuola primaria di Noceto, sono andate a Roma in 74 bambini e le loro maestre.
GIULIA
Il giorno 22 febbraio le scolaresche delle classi 5A ,5B,5C,5D sono partite da Noceto su un pullman doppio per un’esperienza di 3 giorni da non dimenticare. 

LORENZO A.
Erano in più di 70 i razazzi andati con le loro7 maestrea Roma capitale d'Italia per 3 giorni visitando le grandi costruzioni costruite dai Romani.
MAJA
Nei giorni 22,23 e 24 febbraio si è svolta una meravigliosa gita a Roma. Quattro classi quinte della scuola Primaria di Noceto hanno visitato questa antica e straordinaria città molto affollata e piena di turisti provenienti da tutto il mondo. 
SAMUELE
"FANTASTICO" dissero i bambini delle classi quinte ai loro genitori quando scesero dal pullman al ritorno dal viaggio.
ALESSANDRO
I ragazzi della 5D sono andati a Roma attraversando mezza Italia molto curiosi e felici e sono rimasti lì per tre giorni con anche la 5 A,B e C.
CHIARA M.
Roma, la città più antica e bella di tutto il mondo, è stata visitata dalle quattro quinte della scuola Renzo Pezzani di Noceto.
CARLOTTA
Purtroppo non sono andata in gita a Roma perché non stavo bene , i miei amici mi hanno detto che si sono divertiti un sacco e che hanno visto tante cose. 
BEATRICE
I giorni 22,23 e 24 febbraio quattro classi quinte di Noceto sono andate ad esplorare Roma, con una guida bravissima che si chiama Adriana.
LORENZO M.
-Fantastica!-Come dicono gli alunni delle 5^ della scuola primaria di Noceto.Sono andati a Roma dal 22 febbraio al 24 a visitare la maestosità di quello che una volta è stata la capitale dell’ impero Romano.
MARCO
La gita a Roma delle classi quinte si è compiuta da poco. 
LUCIA
Cosa ci aspetterà a ROMA ?  
EUGEN
I giorni 22,23 e 24 febbraio le classi quinte di Noceto sono andate ad esplorare Roma, con le loro insegnanti ed una guida bravissima , Adriana.
ELENA
Purtroppo un maledettissimo virus mi ha colpita proprio in quei 3 giorni di questa bellissima gita che ho dovuto saltare per colpa sua. 
GABRIELE
Erano in 74 ragazzi e sono arrivati a Roma .
MARGHERITA
La bellissima metropoli di Roma ha ospitato circa 80 bambini di Noceto delle classi 5^A, 5^B, 5^C e 5^D dal 22 al 24 febbraio.
EMMA
-La cosa più bella è stato lo stare insieme divertendosi-Questa è stato il pensiero che hanno voluto specificare i bambini delle classi quinte dell'IC Noceto dopo essere tornarti dalla gita a Roma.
SIMONE
Com'è ROMA ? Le classi 5° sono partite per ammirare la maestosità di Roma.
DAVIDE
Cosa c’è a ROMA?Possono dircelo i bambini delle classi 5A ,5B ,5C, 5D di Noceto che sono andati a Roma dal 22 al 24 febbraio.
LUCREZIA
Nei giorni 22-23-24 febbraio, le classi 5^A-5^B-5^C e 5^D ,in tutto 74 bambini, sono andati a fare un splendida gita a Roma con 7 loro insegnanti. 


 

Nessun commento:

Posta un commento